Con un..anno di zucchero!


Buon bloggheanno! Anche il mio Con un poco di zucchero, compie un anno! Ho visto in giro che anche lei, lei, loro, compiono un anno in questi giorni... La mia prima domanda è: ma Settembre 2007 è stato proprio cosi' piatto che non avevamo niente da fare che stare davanti al pc a scegliere colori, impaginazioni e layout? Per quanto mi riguarda si, era un periodo un po' triste perchè da poco la mia quotidianeità era stata rivoluzionata dal dispiacere che mi avevano dato persone a cui tenevo moltissimo e da cui mai mi sarei aspettata un comportamento del genere... L'idea di avere uno spazio tutto mio in cui scrivere quello che mi passava per la testa e quello che sopratutto mi distraeva (cioè pasticciare in cucina!) mi sembrava una buona terapia! E.. volete saperlo? Ha funzionato! Man mano che prendevo mano con le fotografie, con le varie possibilità del blog, man mano che conoscevo, seppur virtualmente, tantissime persone da cui imparare, con cui condividere questo interesse comune, ma non solo...mi sentivo meglio, forse un po' realizzata, un po' orgogliosa dei premi, dei progressi che facevo, del fatto che tutti voi veniste a vedere quello che combinavo... Forse anche perchè protetta dall'anonimato, ma mi sono sentita compresa nelle mie piccole paturnie e fissazioni, per questo ringrazio di cuore tutti coloro che passano da queste parti e lasciano le loro impressioni e i loro commenti a quello che scrivo e che faccio! Poi sono stata scoperta: #@*§#!! A parte la Supermum (nota "protettrice di segreti", ehm ehm.. affettuosamente detta anche la rana dalla bocca larga! ahah!) ), la notizia è divulgata misteriosamente alle Superzie e da lì chissà ancora dove e a chi! Gli unici ad essere ancora ignari di tutto sono Lui, che quando lo scoprirà si arrabbierà moltisssssimo per non averlo saputo prima, i miei amici, che, sopratutto uno, quando lo saprà si arrabbierà moltisssssimo perchè non l'ho coinvolto e tutti i miei amici: insomma, IO direttamente, non l'ho detto a nessuno, ma alla fine sono quasi contenta che mamma&zie lo sappiano, e sto anche cercando di coinvolgere la Supermum a scrivere da queste parti... per adesso mi asseconda solo nella follia fotografica! Ormai Con un poco di zucchero è diventato appuntamento fisso nella mia giornata, spero di portarlo avanti per ancora tanto tempo e di continuare a condividerlo con tutti voi!
Grazie di cuore!
ps: aaaah, la seconda domanda!!! Ma quanto ho magnato quest'anno!?!?

Commenti

Unknown ha detto…
buon blogpleannooooooooooooo
per il pdf ci vuole un programma per crearlo manda un'email con tutte le domande e spero di poterti rispondere
baciiiiiiiiiiiii
Flavia ha detto…
Tanti auguri! Ho scoperto solo ora il tuo blog, è davvero molto carino, curato... Bello, davvero! Complimentissimi!!!
Afrodita ha detto…
Tantissimi auguri dolcezza!! Ora che ci penso... anche per noi lo scorso settembre è stato un mese un po' particolare... e il blog ci voleva proprio! Ancora auguri vicina di blog-compleanno! Cat
Giorgia ha detto…
tanti auguri dolcezza, io ho solo dieci mesi, sono ancora giovane... in effetti si vede che sei un po' più vecchia di me... ma li porti bene questi mesi in più! un abbraccio
Unknown ha detto…
evviva, un plauso alla nullafacenza di settembre 2007, certo oggi non ci possiamo lamentare, non c'è un minuto per grattarsi la testa con tutte ste ricette da realizzare, impupare, fotografare, impaginare e mangiare...
ahahahahah
auguroi dolcezza
Ornella ha detto…
buon blogpleannooooooooooooooo, ti preghissimooooo, continua a deliziarci ancora per altri anni!!!
BAci e a prestissimo
Gialla
unika ha detto…
Carissima...da oggi ho cambiato casa:-)spero continuerai a venirmi a trovare sul nuovo blog....
http://ipiaceridellavita2.blogspot.com/
Annamaria
Pippi ha detto…
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione Pippi
MilenaSt ha detto…
Auguri di Buon Comple-Blog: il tuo spazio è diventato per me, come per molti un appuntamento frequente ed interessante, nel quale estasiarsi con splendide foto di magnifiche ghiottonerie, tra un racconto e uno scambio di confidenze.
Auguri
Alex ha detto…
Che bell'anno zuccheroso è stato!!!
Auguri e ancora auguri....
Continua così, mi raccomando...ormai devo leggerti tutti i giorni....
JAJO ha detto…
AUGURIIIII !!!!!!!!
Pensa a quanto mangerai nei prossimi 99 anni.... :-D
Melina2811 ha detto…
Ciao, oggi voglio fare un giro sui vari blog di cucina per cercare una ricetta per il pranzo. Buona domenica da Maria
Luca and Sabrina ha detto…
Buon compleanno al tuo blog, il primo di una lunga serie! Noi non abbiamo raggiunto ancora questo traguardo, siamo piccoli piccoli un po' in tutti i sensi! Ancora complimenti!
Un abbraccio da Sabrina&Luca
Lory ha detto…
Angurieeeeeeeee piccola,felice di vaer fatto parte di quest'anno ;-))
Quanto hai mangiato?
ma quanto hai fatto mangiare direi ;-))
Un abbraccione!
Sara @ Fiordifrolla ha detto…
Buon blogcompleanno Dolcezza!!!
Un baciotto, buon inizio settimana :D
nightfairy ha detto…
Tantissimi auguri!anche io ho aperto il blog in un momento difficile, mi ha aiutata a distrarmi :)
Un bacione!
Giovanna ha detto…
Augurissimi, dolcezza!
Il mio blog è ancora un poppante, non è arrivato nemmeno allo svezzamento, però mi riconosco nelle ragioni e nelle condizioni che ti hanno portato a bloggare: persone che ti deludono, bisogno di strologare in un posto che ci appartenga...
Bacioni!
Twinky ha detto…
tanti auguri e 100 di quetsi anni pieni di buonissimee ricette!!!...mmmh forse ho esagerato!!! ;-) però lo stesso complimenti per il tuo primo traguardo!!! ciao buona settimana!!!
Sara B ha detto…
tanti auguri dolcezza! ma... non sarà ora di dirlo anche al tuo "lui"? :-PPPPPPP
Dolcetto ha detto…
Buon blogcompleanno!!!
Condivido molto di ciò che hai scritto... il mio blog è nato per caso, non era un momento particolare, ma devo dire che aiuta molto a distrarsi dai momenti tristi.
E' un bell'impegno, tra foto, post e commenti, però ti rallegra le giornate!
In quanto all'ultima domanda: mi sa che da quando abbiamo il blog mangiamo tutti molto più di prima!!
Un bacione
fiordisale ha detto…
Auguri zuccherina, sapessi quanti dolcetti mi hai regalato!?! spero tanto anche io che Con un poco di zucchero vada avanti e proceda regalandoci ancora un sacco di belle ricettine :-)

piesseuno
la spiaggia della CASA 'ndo sta?
sembra la Calabria o sbaglio?

piessedue
come vanno il tuo eritema e l'ascesso?
stai meglio?
Saretta ha detto…
AUGURISSIMI!!!
E tanta gioia per questa bellissima esperienza!
Tantissimi di questi compleanni dolcezza...
un abbraccio
saretta :)
stefano ha detto…
In mega ritardo ma TANTI AUGURIII.

brava :)
Moscerino ha detto…
accidenti, mi sono persa il comple-blog!!!!!! accetti gli auguri in ritardo????? mi piace un sacco la foto che hai messo! sei stata bravissima a fare quella sorta di pannello con tutte le tue foto! decisamente più originale delle mie!
auguri auguri auguri!!!!
Patrizia ha detto…
AAAAAAAhhhhh, in ritardo, scusami Tantissimi auguri e tanta tanta strada ancora da fare...insime vero???

Un bacio grande
Antro Alchimista ha detto…
Tanti auguri a questo stupendo blog! Laura

Post più popolari