Con un..anno di zucchero!
Buon bloggheanno! Anche il mio Con un poco di zucchero, compie un anno! Ho visto in giro che anche lei, lei, loro, compiono un anno in questi giorni... La mia prima domanda è: ma Settembre 2007 è stato proprio cosi' piatto che non avevamo niente da fare che stare davanti al pc a scegliere colori, impaginazioni e layout? Per quanto mi riguarda si, era un periodo un po' triste perchè da poco la mia quotidianeità era stata rivoluzionata dal dispiacere che mi avevano dato persone a cui tenevo moltissimo e da cui mai mi sarei aspettata un comportamento del genere... L'idea di avere uno spazio tutto mio in cui scrivere quello che mi passava per la testa e quello che sopratutto mi distraeva (cioè pasticciare in cucina!) mi sembrava una buona terapia! E.. volete saperlo? Ha funzionato! Man mano che prendevo mano con le fotografie, con le varie possibilità del blog, man mano che conoscevo, seppur virtualmente, tantissime persone da cui imparare, con cui condividere questo interesse comune, ma non solo...mi sentivo meglio, forse un po' realizzata, un po' orgogliosa dei premi, dei progressi che facevo, del fatto che tutti voi veniste a vedere quello che combinavo... Forse anche perchè protetta dall'anonimato, ma mi sono sentita compresa nelle mie piccole paturnie e fissazioni, per questo ringrazio di cuore tutti coloro che passano da queste parti e lasciano le loro impressioni e i loro commenti a quello che scrivo e che faccio! Poi sono stata scoperta: #@*§#!! A parte la Supermum (nota "protettrice di segreti", ehm ehm.. affettuosamente detta anche la rana dalla bocca larga! ahah!) ), la notizia è divulgata misteriosamente alle Superzie e da lì chissà ancora dove e a chi! Gli unici ad essere ancora ignari di tutto sono Lui, che quando lo scoprirà si arrabbierà moltisssssimo per non averlo saputo prima, i miei amici, che, sopratutto uno, quando lo saprà si arrabbierà moltisssssimo perchè non l'ho coinvolto e tutti i miei amici: insomma, IO direttamente, non l'ho detto a nessuno, ma alla fine sono quasi contenta che mamma&zie lo sappiano, e sto anche cercando di coinvolgere la Supermum a scrivere da queste parti... per adesso mi asseconda solo nella follia fotografica! Ormai Con un poco di zucchero è diventato appuntamento fisso nella mia giornata, spero di portarlo avanti per ancora tanto tempo e di continuare a condividerlo con tutti voi!
Grazie di cuore!
ps: aaaah, la seconda domanda!!! Ma quanto ho magnato quest'anno!?!?
Commenti
per il pdf ci vuole un programma per crearlo manda un'email con tutte le domande e spero di poterti rispondere
baciiiiiiiiiiiii
ahahahahah
auguroi dolcezza
BAci e a prestissimo
Gialla
http://ipiaceridellavita2.blogspot.com/
Annamaria
Auguri
Auguri e ancora auguri....
Continua così, mi raccomando...ormai devo leggerti tutti i giorni....
Pensa a quanto mangerai nei prossimi 99 anni.... :-D
Un abbraccio da Sabrina&Luca
Quanto hai mangiato?
ma quanto hai fatto mangiare direi ;-))
Un abbraccione!
Un baciotto, buon inizio settimana :D
Un bacione!
Il mio blog è ancora un poppante, non è arrivato nemmeno allo svezzamento, però mi riconosco nelle ragioni e nelle condizioni che ti hanno portato a bloggare: persone che ti deludono, bisogno di strologare in un posto che ci appartenga...
Bacioni!
Condivido molto di ciò che hai scritto... il mio blog è nato per caso, non era un momento particolare, ma devo dire che aiuta molto a distrarsi dai momenti tristi.
E' un bell'impegno, tra foto, post e commenti, però ti rallegra le giornate!
In quanto all'ultima domanda: mi sa che da quando abbiamo il blog mangiamo tutti molto più di prima!!
Un bacione
piesseuno
la spiaggia della CASA 'ndo sta?
sembra la Calabria o sbaglio?
piessedue
come vanno il tuo eritema e l'ascesso?
stai meglio?
E tanta gioia per questa bellissima esperienza!
Tantissimi di questi compleanni dolcezza...
un abbraccio
saretta :)
brava :)
auguri auguri auguri!!!!
Un bacio grande