Shopping Time!

abitino color ottanio: Zalando, cinta morbida borchiata: vintage

So che non ci crederete, ma quest'anno non c'è stata nessuna spedizione punitiva in occasione dei saldi. Un po' devo ammettere che mi è mancata la voglia, un po' ho pensato che fosse giusto darmi una regolata dopo gli stravizi post-laurea, in cui mi sono concessa qualche regalino. Il mio must di quest'inverno deriva sicuramente dalla grandissima scoperta dei leggings: meglio tardi che mai, non trovate? La conseguenza naturale di questa scoperta è stata un tripudio di abitini, maxi maglie e maxi tshirt, dovuta anche al fatto che negli ultimi mesi dell'anno mi sentivo molto in forma (cosa molto strana per me, visto che mi vedo sempre mille difetti!). Non c'è niente da fare, non prendere l'auto e muoversi con i mezzi (treno+autobus, nel mio caso) fa bene non solo all'ambiente ma anche al fisico..non avere diritto all'ora di pranzo anche, ma questa è un'altra storia :-). L'ultimo sfizio modaiolo che mi sono concessa, l'ho scelto direttamente dal mio divano su Zalando, ed è questo abitino color ottanio, che come saprete è proprio il colore di tendenza di questo inverno. Al mio vestitino ho scelto di abbinare il grigio: un maxi cardigan, la mia cinta morbida con le miniborchie, leggings e stivali di camoscio. Le cinture sono una delle mie fissazioni, la indosso praticamente sempre (la mia regola è che se ci sono i passanti, ci va per forza la cinta!) e questa sembra fatta per questo abitino!Fare acquisti in rete, secondo me, è sempre divertente e "entrando" nei "negozi" giusti può diventare anche molto conveniente: proprio su Zalando, ad esempio, ci sono al momento sconti fino al 70%. Non devi parcheggiare, non c'è nessuno che ti mette fretta, non c'è fila alla cassa..fateci una passeggiata! ;-)

Commenti

Marina ha detto…
Io che non sono in forma in questo periodo mi metto gli abitini perchè mascherano un casino! e ho da poco comprato le prime due paia di leggings... come vedi non sei sola ;)
Al Cuoco! ha detto…
Anche io ho scoperto i leggins da poco hehehehe.. grande comodità!!
Saretta ha detto…
Io ricordo ancora un post tup di alcuni anni fa quando attendevo le ballerine prese via internet!!!Eccola qui la mia suer fashion dottoraaaaa!Ma io e te quando ci vediamo???Guarda sto giusto per compiere un attentato al mio portafogli...Chicchissimo il vestito ottanio!!!!
Bacione
Moscerino ha detto…
non conoscevo questo sito, ma voglio anche io quell'abitino!! in fondo, dopo nove mesi di gravidanza mi merito un po' di shopping compulsivo...se poi è scontato al 70% tanto meglio!
fede girasole ha detto…
maglia lunga, leggins e stivali: la mia divisa di quest'inverno!!!! Io di solito via internet non compro ma voglio vedere questo sito.....c'è sempre una prima volta!!

Post più popolari