To Russia With Love!

Ebbene si, alla fine le mie vacanze sono finite... Io sono sempre stata un po' come quella vecchia canzone: gente che muore di nostalgia, ma quando torna dopo un giorno muore per la voglia di andare via.. Ma questa volta non avevo nessuna nostalgia: dopo la mia famosa settimana in barca, sono partita alla volta della mia spiaggia del cuore, il posto dove passo il ferragosto da quando ho 4 mesi... La grande novità è che quest'anno non sono partita da sola, ma il mio Lui mi ha accompagnato ed è stato tutta la settimana li' con me e con la mia famiglia. Potevo desiderare qualcosa di piu' di avere tutte le persone che amo di piu' attorno allo stesso tavolo? I miei cuginetti sono entusiasti di lui, mia nonna non ha fatto che ripetergli quanto sia bello, i miei zii sono entusiasti di lui.. Ora la supermum è partita per la Russia e io usero' questa settimana per rimettermi sotto con lo studio...che novità! Ancora pero' non posso dire di aver chiuso con il mare, a fine mese si torna per un paio di giorni a chiudere la casa in attesa del prossimo anno.. Avevo in mente anche di fare qualche cenetta tra amici nei prossimi giorni...ma forse non le vedrete perchè la Supermum si è portata la digitale e non so proprio come fare! Ora mi mettero' in paro, vedo che vi siete tutti dati da fare in questo periodo! Avete anche voi finito con le vacanze? Si ricomincia con il trantran quotidiano? Ormai possiamo archiviare la prova costume..quindi sbizzarriamoci! :)

Commenti

Pippi ha detto…
Bentornata !!!!!!! ciao Pippi
Aribentornata! Io devo resitere ancora 2 settimane e poi posso sparire anche io. Non vedo l'ora, sono alla frutta. Buon inizio!
Un bacione, Alex
Fra ha detto…
Bentornata! Ehmm veramente io parto, finalmente, per le vacanze mercoledì :D Comunque quando torno avrò un bel po' di ricettine sfiziose sa leggere e provare. Ci si rilegge a metà settembre
Un bacione
Fra
Saretta ha detto…
E si ritorna a farsi compagnia!
buono studio!
saretta ;)

Post più popolari