L'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano


Mezzanotte! Meno di 5 ore di sonno mi separano dall'inizio di questa avventura...che giornata oggi, vi dico solo che è cominciata con le fiamme che uscivano dal mio ferro da stiro! Per qualche secondo ho pensato al peggio, non ero assolutamente addestrata per fronteggiare un incendio. Invece mentre scappavo dalla stanza gridando Oddioooooo Oddioooooooooo!! il fuoco si è esaurito da solo. Povera! Per questo ho elaborato una personalissima teoria basata sulla comunicazione tra gli elettrodomestici di una stessa casa (la lavatrice ha spifferato che l'ho presa a calci e il ferro da stiro l'ha vendicata...), attenti a voi..! Per adesso mi sembra di non aver dimenticato nulla, la mia valigia perfetta è pronta, devo prendere solo il beauty domattina e i carica batterie..lasciare da mangiare al miticogatto, lavarmi vestirmi e andare. Ho messo due sveglie per sicurezza, ma tanto non dormiro' un granchè, gia' lo so.. Ah, le cuffiette dell'ipod..chissa' dove le ho messe! Speriamo di trovarle prima delle 5.. Il cappello di paglia lo comprero' li eheh..Vi comunico invece che nella valigia perfetta ci sono solo 2 e dico DUE paia di scarpe: non so se mi spiego! Mi sembra gia' un ottimo inizio per i miei standard! Spero davvero di sopravvivere a questa settimana, mi mancherà molto questo spazietto e la vostra compagnia (oltre ad un bagno stabile, un letto con il soffitto a un paio di metri di distanza, il minipimer, sky, il miticogatto,i miei tacchi, internet e vivere senza nausea da mal di mare..)ma tra una settimana preparatevi a un resoconto dettagliato sulle mie (dis)avventure!
Buone Vacanze!



ps: le ricette? eeeeeeeeeeh! indovinate voi di che si tratta no? vi dico solo che l'ultima foto è il gelato rifatto ieri con la gelatiera che gela ma non gira...quindi di nuovo bicipite e fatica! :)

Commenti

Mi hai fatto troppo divertire con i tuoi preparativi! Ti auguro una splendida vacanza. Poi vogliamo tutti i dettagli :-) Ti ammiro per le scarpe .. io per 3 giorni in Alsazia avevo in valigia 4 paia di scarpe.
Un abbraccio, Alex
Unknown ha detto…
Ciao tesoro, a quest'ora sarai già partita, ti auguro di passare una splendida vacanza.
Sulla teoria degli elettrodomestici sono assolutamente daccordo, comunicano eccome, tramano alle nostre spalle, lo so;-)

Un abbraccio forte forte e...... io ti aspetto quì, sbrigatiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D
Mirtilla ha detto…
molto fine ed intrigante come piatto,complimenti ;)
nightfairy ha detto…
eheheh..dai che ora ti riposiii!Buone vacanze a te :)
Antro Alchimista ha detto…
Buona vacanza anche a te!!!! Anche io sono in partenza. Un bacio Laura
Virginia ha detto…
Ciao cara...vedrai che andrà tutto bene...ci si risente a settembre!
ReJecT ha detto…
oddio... il ferro che prende fuoco!!!
La prossima volta imbavaglia la lavatrice!!! così non spiffera i tuoi maltrattamenti!
Io ti sto solo che invidiando... =)
Sara @ Fiordifrolla ha detto…
Ciao Dolcezza, buone vacanze!!!
Per fortuna non mi è ancora capitato di vedere il ferro da stiro andare a fuoco... io sarei andata nel panico più completo!!!

Un bacione e divertiti!!!
Ornella ha detto…
Ma quanto rido quando ti leggo!!! Grandiosa! Beh e che coraggio a prendere con te solo 2 paia di scarpe ;-) Il piatto mi stuzziaca parecchio, ma in questo momento nn ho la forza per compiere uno sforzo cognitivo di tale portata!
Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee
Gialla
Cuocapercaso ha detto…
Buonissime ferie...spero che al tuo rientro ti sarai riappacificata con tuuuuti gli elettrodomestici!
;-)
bacioni
Grazia
Fra ha detto…
Buone vacanze divertiti e riposati! Non vedo l'ora di leggere il racconto delle tue fantastiche (dis)avventure
Un bacio
Fra
GG ha detto…
Ti aguro di trascorrere una bellissima vacanza (e senza mal di mare...!!)
Per le scarpe ti capisco. Vado in campeggio tra due giorni ed anche li posso portarne solamente 2 paia!!
Un bacio, GG
Buonissime vacanze, ci si rilegge a settembre!!!
Unknown ha detto…
:-(:-(:-(:-(

Mi manchi....
Luca and Sabrina ha detto…
Passa delle splendide vacanze, attenderemo il tuo resoconto e una valanga di foto!
Baci da Sabrina&Luca
Pippi ha detto…
hahaahah che ridereeee hahahhahaha
sarà meglio che ti togli di torno per un pò ...gli elettrodomenstici si stanno coalizzando contro di te!!!! Buona vacanza e divertiti!!!! un bacio Pippi
Roberta ha detto…
E'molto simpatico il tuo racconto sui preparativi per le vacanze, complimenti per il tuo blog.
Se vuoi passare dal mio c'è una sorpresina per te che spero ti faccia piacere.
bian ha detto…
ciao dolcezza!buon viaggio!
ti unisco ai miei blog... ci vediamo dopo le vacanze! :)

Post più popolari