Giveaway: and the winner is..


:-) Allora, vi piacciono i Giveaway? A me ancora più di prima, quindi sospetto che ne verranno degli altri!Nonostante mi si stiano incrociando gli occhi per quante volte ho controllato questa lista, ho dovuto fare un po' di ordine tra chi ha pensato di rimanere totalmente anonimo e chi aveva commentato piu' volte..quindi non me ne vogliate se ho scombinato le vostre disposizioni scaramantiche, ma credo che questo sia il modo migliore.. allora, pronti? 


la vincitrice è Punkettina :-)
(mandami una mail con i tuoi dati e l'indirizzo!)


E come ogni premiazione che si rispetti (anche se la vincitrice non sono io :-) ), ringraziamenti!
Ringrazio davvero tutti voi, di cuore, per aver partecipato al primo giveaway di Con Un Poco Di Zucchero! Vi ringrazio sopratutto per le belle parole che avete avuto nei miei confronti e per il blog, se qualcuno ha bisogno di qualche chiarimento o aiuto per le ricette, la mail è a vostra disposizione. Grazie anche a GlossyBox (nelle persone di Cristina&Domenico) che ha messo a disposizione la Glossy di Febbraio per questa bella iniziativa. Grazie anche a chi ha deciso di cliccare mi piace anche sulla mia pagina FB!Infine chiedo scusa alle due ragazze che sono arrivate stanotte fuori tempo massimo..:-( ci sarà un'altra occasione ragazze!  

ps: lo so che esiste lo strumento di cattura :D il fatto è che da qualche giorno sono con un minipc (molto figo,ma con Windows7starter..) e non con il mio fidato Dell, il quale (sighsob) è attualmente in rehab, come ogni divo che si rispetti ;-). In attesa del suo ritorno, sono un pochino tecnologicamente limitata :-) pertanto ho fotografato lo schermo di random.org con l'iphone!

Commenti

Marina ha detto…
Congratulazioni alla vincitrice!
Marina ha detto…
...e grazie a te ;)

Post più popolari