Buon WE di Quasi Primavera..


Va bene, lo ammetto..questa volto sono partita molto in anticipo. Ma passare da -12 gradi a +18 non può che far bene all'umore. Magari l'inverno avrà ancora qualche strascico, magari il piumino non può ancora in lavanderia e poi in letargo, magari non è ancora il momento di iniziare il countdown per la prova costume.. ma la primavera è alle porte, ed è inequivocabilmente la mia stagione preferita. Ed ecco spiegato questo tripudio di rosa e fiori, in questa giornata in cui ho iniziato presto ad impastare la pizza per stasera, per farla lievitare bene, con calma. Mentre la città è in fermento per la partita piu' importante della stagione di LegaPro :-) Vi lascio con questo scatto del mio Kenwood che impasta, che viene da Instagram (benedetta21, se volete contattarmi!)..chissà come vivevamo prima, senza? 

Buon WE e.. Forza Ternana!

Commenti

Unknown ha detto…
siamo curiosi cosa usiscirà da questa impastata! un bacio
valentina ha detto…
a la pizza... siamo via solo da un mese e già ci manca!! Per fortuna ieri la nostra padrona di casa ha finalmente fatto aggiustare il nostro forno che aveva spacciato per funzionante ma in realtà non ha mai dato cenni di vita e quindi magari... per questa domenica "ripieghiamo" sugli gnocchi home made!!
Presto su questi schermi... e su instagram of course!!
un abbraccio fortissimo!
Trattoria da Martina ha detto…
Anche per me la primavera è la stagione preferita!!!!! Poi ci farai vedere vero, la meravigliosa pizza che è venutra fuori a questo impasto???
Io ho comprato la mia impastatrice da pochissimo e già è amore ;o)

Post più popolari