Tempo di novità...! (parte1)

Magari qualcuno aveva gia' fatto caso a quel piccolo link con lo zucchero filato rosa... Magari qualcuno mooolto attento guardando la foto qui sopra ha visto che c'è una scrittina diversa dal solito... Ma per fugare tutti i vostri dubbi, cliccate QUI e andate a vedere in cosa ci siamo buttate io&la Supermum... e soprattutto, per favore, ditemi cosa ne pensate!
ps: vogliamo parlare del fatto che (non so perchè) "dolcezza" è diventata, semplicemente, "benedetta" ? Forse è un segno :) oramai sono uscita allo scoperto completamente! (senza contare Mum che mi presenta ormai cosi: "Lei è mia figlia, lo sai che ha un blog????" ) grrr!

Commenti

kristel ha detto…
BRAVISSIMA!! Hai fatto bene, anche io ci avevo pensato ma per ora preferisco ancora migliorarmi. Ma nella vita bisogna buttarsi. Piano piano quando la voce si sarà sparsa diventerai richiestissima!!
Sara @ Fiordifrolla ha detto…
Ciao! Che bella questa nuova avventura, sarebbe il mio sogno potermi dedicare alla cucina a domicilio sai? Ti faccio un grosso in bocca al lupo, ti ammiro tantissimo!!!
Baci
Benedetta ha detto…
@kristel, grazie! in certi momenti ci sembra una vera follia, ma speriamo che la tua previsione ci porti fortuna! ;) un abbraccio!

@camomilla, speriamo bene! crepi il lupo e grazie di cuore, non sai che bello il tuo complimento!!
Manuela e Silvia ha detto…
Hai fatto bene ad intraprendere questa nuova iniziativa, questi piatti sono semplicemente perfetti!! sicuramente sarà un successone!!
un bacio
Virginia ha detto…
Benedetta (che bello chiamarti per nome!!!!), ho dato un'occhiata di là..-bè, l'ultimo buffet è strepitoso. Davvero originale e raffinato. Brave brave brave!
Vi auguro ogni bene!
Vanessa ha detto…
COMPLIMENTI DAVVERO! per la bravura ma soprttutto per il coraggio! anche io sogno di realizzare una cosa simile e ammiro chi ci prova e si butta! vai così! ah naturalmente è tutto spettacolare!
Saretta ha detto…
Benedetta che bel nome!!!
E complimenti per la nuova impresa!
Credo che sia importante buttarsi, chi non risica non rosica del resto!
Un bacione
Saretta
Afrodita ha detto…
I miei più carissimi complimenti, Benedetta! Ho dato un'occhiata al vostro nuovo blog ed è bellissimo. Adesso me lo guardo per bene con calma! Tantissimi in bocca al lupo per questa nuova avventura! Cat
Anonimo ha detto…
Benedetta! anche io mi chiamo così!! Innanzitutto complimenti per il blog e poi complimenti per la vostra bellissima iniziativa!!
ho una cara amica che fa cucina a domicilio con la sua mamma e si divertono tantissimo. Vedrai che in poco tempo avrete tante richieste. Bravissime!
Benedetta
Anonimo ha detto…
ciao sono stupendi questi piatti sei veramente brava complimenti davvero!!!
baci veronica
Sara B ha detto…
sei una GRANDE e pure tua mamma! sono felice che hai affrontato finalmente questo scoglio del blog e ne hai fatto un punto di forza! in bocca al lupo per questa nuova avventura :-DDDDD
Pippi ha detto…
Dolcezza che nome stupendo hai!! e ce lo tenevi nascosto?!? Benedetta sono andata sul blog a domicilio...ma fammicapire veramente tu fai queste cose grandiose? io rimango esterefatta non perchè tu non sia brava ma perchè è un'idea fantastica e impegnativa e ti faccio un grande in bocca al lupo avrai un successo strepitoso!! un bacione Pippi
Moscerino ha detto…
accidenti, che brave! complimenti! io mi spaccio per una cuoca, ma quando si tratta di cucinare per più di dieci persone entro in panico e mi viene tutto malissimo!
Barbara Palermo ha detto…
Sono rimasta incantata dalle vostre preparazioni: complimenti ed in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Un consiglio: nel blog "a domicilio", forse sarebbe interessante indicare meglio le province o le città che intendete coprire con il vstro servizio... chissà se arrivate sino a Trieste... ;-)
BRAVA!!!
Anonimo ha detto…
Complimenti Benedetta!!E' da tempo che seguo il tuo blog molto bello ed elegante...sono felice di questa tua/vostra nuova avventura!!Davvero tanti ma tanti complimenti!!
Cry
babette ha detto…
ciao Benedetta, ti voglio fare tanti complimenti per il tuo blog, è molto carino, e visto che arrivo qui in un momento di grossi cambiamenti ti faccio anche un grosso in bocca al lupo per l'inizio di questa tua nuova avventura!
ciao e a presto :-) Babi
Complimenti per questo nuovo inizio! Vi faccio i migliori auguri. Siete molto brave, i primi due buffet ne sono la prova.
Un bacione
Alex
Lory ha detto…
Ahahahah fortissima la tua mom ;-))
Che sia sempre alla grande!!!
BRAVISSIME!!!
Elena Bruno ha detto…
Complimenti!!! Avventura, avventurosa, ma le premesse sono ottime! In bocca al lupo
Giorgia ha detto…
il commento sta già dall'altra parte... io per il momento con la mamma riesco a mantenere il segreto. vedremo quanto durerà... :)
Antro Alchimista ha detto…
Complimenti!!! Bella sfida che supererai alla grande!!! Un bacio Laura

Post più popolari