♥ Wish List #3: Che sia un 2014 tutto Rosa (cipria!)


1. Ballerine Sbrilluccicose: lo ammetto, già acquistate, in un moto di imprevista intelligenza. Sapevo che lavorando per tutto il primo weekend di saldi, non avrei trovato granchè nei negozi, una volta avuto tempo di tuffarmi nella bolgia. Quindi la mattina (l'alba) del 4 ho fatto un bell'ordine dalla app di Zara, e il mercoledi' successivo mi hanno portato tutto comodamente a casa. (buahahah=risatina diabolica) 
2. Eeeeeh. Eeeeeeeeeeh. Sospiri su sospiri per la Falabella di Stella McCartney. Talmente bella che ce ne vorrebbe una per colore, in fila nell'armadio, anche nel mio che è tutto tranne che ordinato. Prezzo di favore 730eurini. 
3. Deliziosi gli orecchini di Roberpina, fatti di acetato in tutti i colori. 
4. Quanto lo voglio! Il piumino a casacca della Peuterey, troppo, troppo figo! Devo solo riuscire a trovarlo per vedere come mi sta! 
5. Siccome che resto sempre una giovincella nell'animo, ci vogliono sempre un paio di Converse
6. Siccome che pero' non ci vedo piu' tanto bene, dovrò prima o poi ammettere che mi serve un aiutino. Questo della Lacoste mi sembra piu' che adatto!


♥ Buon duemilaquattordici ♥

Commenti

Post più popolari