Yes we can

Non credevo che potesse accadere, temevo che una volta soli con loro stessi, al momento di scegliere davvero, si sarebbero tirati indietro. Hanno scelto un uomo nuovo, giovane e con la pelle scura, che vuole che l'America sia davvero il paese delle possibilita', e per tutti. Io da qui, spero che questo vento che Barack ha alzato arrivi con il suo aiuto anche da noi, portandoci qualcuno con anche solo la metà del suo carisma e i suoi ideali, che faccia tornare a questo paese stanco e indifferente l'amore per la politica, l'impegno sociale e l'interesse per il paese.
Per tutto il paese.

Commenti

Fra ha detto…
Contentissima anche io di questa notizia...sembra davvero convinto di ciò che ha promesso. Qui in Italia invece c'è chi non ha neanche la decenza di rimanere in silenzio
Che schifo!
Un bacio grande tesoro
Fra
Giovanna ha detto…
E' quello che spero anch'io. Ci credo poco, ma ci spero.
Per ora sono felicissima di questo risultato, felice come non ero da tempo.
Unknown ha detto…
Stamattina appena sveglia mi sono subito informata, ero impaziente di sapere se ciò che speravo si fosse realizzato, ebbene si, mi ha accolta una buona notizia:)
Io tifavo per lui, spero solo che adesso dia vita a quella svolta che tutti aspettano:)
Baci**
Claudia ha detto…
penso anche io che sia un vero grande cambiamento!!!!!!!claudia
Vanessa ha detto…
condivido in pieno soprattutto sul nostro paese stanco e indifferente...è triste dirlo ma ognuno di noi sta lì e tenta ogni giorno di prendere una boccata d'aria per non affogare...è dura e siamo stanchi di andare avanti così....l'america ha colto l'occasione e il coraggio per tentare di migliorare qualcosa vuole respirare e oggi ha fatto un passo in avanti verso il cambiamento!
Pippi ha detto…
yes they can...but.........could we.......?????? ;-)
baci Pippi
Günther ha detto…
tutta lascia presagire cose belle, speriamo, dietro un uomo cosi ci deve essere anche una grande donna
Elly ha detto…
Cio benedetta, io adoro il tuo blog! Vista la tua dolcezza, passa da me che ho qualcosa da darti.....

ciaooooo
Luca and Sabrina ha detto…
Siamo perfettamente d'accordo con te su tutta la linea, virtualmente abbiamo appoggiato e sostenuto Obama, davvero il CAMBIAMENTO! Anche da noi servirebbe una sterzata innovativa, un repulisti generale!
Un bacio da Sabrina&Luca
nightfairy ha detto…
Buon inizio settimana :)
gallin ha detto…
Prima di tutto complimenti a te per le ricette, io sono molto entusiasta delle vincita di Obama! Ma qualcuno subito mi ha fatto tornare con i piedi per terra...cioè in Italia...mi fa proprio schifo che uno possa permettersi di dire tutto quello che gli passa per la testa...scusate...ma ci voleva.. Giada

Post più popolari