Mes 7 Secrets


Monique e Grazia mi hanno invitato a fare questo difficilissimo meme dei 7 segreti, cominciamo con le regole, che sono queste:
- le regole del gioco copierai
- 7 dei tuoi segreti svelerai
- 7 felici vincenti individuerai
- un messaggio per avvisarli invierai
- a consultare il tuo blog li inviterai
Premetto che è difficile, perchè io sono assolutamente incapace di tenere segreti che riguardano me, per quelli che mi confidano non c'è problema, sono una tomba, ma sono assolutamente incapace di "mentire", almeno le poche volte che ci ho provato, mi hanno sgamato sempre, anche piuttosto rapidamente... pronti, via.
  1. Questo Blog è l'unico segreto che ho con tutti. Nessuno sa dell'esistenza di questo spazio, nè la mia mamma, nè il mio lui, nè i miei amici. Ho sempre tenuto un diario, fin da piccola, ho smesso qualche anno fa quando ho scoperto che qualcuno di cui mi fidavo (lo sbaglio piu' grande della mia vita!) lo aveva letto di nascosto. Questo blog è un po' una evoluzione e un po' un segno di continuità, piano piano ci sto mettendo tutto quello che mi piace fare, piu' o meno tutti i miei pensieri, unendoli alla necessità di tenere insieme le ricette che si provano in questa cucina, insieme al risultato visivo, e..anche se a volte sono stata tentata di mostrarlo a chi mi vuole bene, ho paura che poi non sarei piu' spontanea al 100%. Quindi per ora, resterà segreto!
  2. Sono veramente troppo disordinata. Questo invece è un segreto per voi, perchè mia mamma lo sa benissimo! Il mio Lui rimane sconcertato quando entra in camera mia, anche quando io sono convinta di aver messo in ordine, il mio ordine per gli altri è ancora disordine. Il mio disordine, per gli altri e caos completo!
  3. Una mia compagna di scuola ha iniziato a fare le collane molto prima di me, molto diverse dalle mie, tutto un altro stile. Ma quando mi ha fatto i complimenti per quella che portavo al collo e che avevo fatto io, non sono riuscita a dire altro che "ti piace davvero? ha iniziato a farle anche una mia amica!!!" vattelapesca perchè!Avevo paura che si sentisse copiata, privata dell'esclusiva, ma che ne so!In quell'istante ho pensato solo stupidaggini e mi è uscita quella cavolata.. ancora adesso non riesco a uscire da questa bugia e questo è il motivo per cui odio le bugie! E i segreti!
  4. Odio gli insetti. Anche questo è un segreto solo per voi. Da piccola, nella casa in cui sono nata, stavo perennemente in giardino. Non ricordo di aver avuto paura finchè non mi è saltata addosso una cavalletta. Non sono uscita per due giorni, stavo nel lettone sotto le coperte e non volevo uscire. Il mio Lui è disperato perchè quando stiamo da lui in campagna io sono tesissima. Il mio udito superiore mi consente di sentire anche il piu' minimo ronzio, li odio tutti, cavallette in primis ovviamente, ma anche api ( non è vero che non ti attaccano se le lasci stare, mi hanno punto per ben due volte e io non le stavo proprio considerando!!!), puzzacchiole, mosche,ragni, calabroni, farfalle...per me so tutti uguali. Bleah!
  5. Sono capace di mangiare da sola una vaschetta di gelato da mezzo chilo, in una sola volta.
  6. Ho sempre paura di spendere troppo, controllo di continuo l'estratto conto e generalmente quando mi compro qualcosa dopo 25-26 secondi mi scatta automatico il senso di colpa. Nei confronti di tutti, da mia madre al mondo intero, anche se nessuno mi ci fa mai sentire perchè non sono una che spende smodatamente, anzi, da quando ho il mio conto, sono diventata di un tirchio nei miei confronti che faccio quasi paura. Poi se esco con gli amici magari capita che paghi io...So strana, su!
  7. Sono iperapprensiva nei confronti di chi amo. Chiamo mia madre di continuo per sapere dov'è e se sta bene, la notte se mi sveglio controllo se respira! Stessa cosa nei confronti dei miei cuginetti, al mare non li perdo di vista un attimo, soprattutto nell'acqua.In conclusione sono una gran fifona!!!

la palla passa a Elisa, Moscerino, Giovanna, Tulip, Adina, Lory, Stella. Ovviamente solo se vi va!!!

Commenti

stelladisale ha detto…
grazie per il pensiero, ma l'ho già fatto :-) bacioni
adina ha detto…
ma sai che invece io ti immaginavo spndereccia? :-)))) sei come me allora, se spendo poi mi piglia il senso di colpa! :-)
Giovanna ha detto…
la vaschetta di gelato me la faccio anch'io se capita !! ;) per il meme , ci penso
alessia ha detto…
Devo dire che anche io se mi capita mangio la vaschetta di gelato!!! Baci Alessia
Mi stanno simpatiche le persone disordinate come me :-)) E di vaschette anche due! Ciao, alex
Benedetta ha detto…
@stella, ops, m'era sfuggito!!

@adi, oggi pomeriggio vado ad una svendita di scarpe!!:)

@giovanna, allora lo facciamo tutte!se ti va, leggero' i tuoi 7 segreti!

@alessia, anche tu!? evvai!

@alex, l'ordine secondo me è un concetto soggettivo, chi ci critica non ci capisce! è una forma di arte, di creatività....:)

Post più popolari