♥ Wish List #2 (This Christmas buy Handmade!)




1. Gli orecchini di Sara : per me, la Prima vera maestra dell'handmade, costante fonte di ispirazione e soprattutto di ammirazione. Questi orecchini sono l'ultima novità realizzata a quattro mani con il marito: dopo aver seguito sul blog la nascita della loro casa e il loro delizioso matrimonio, guardando questi capolavori vedo solo AmoreAmoreAmore! 
2. I miei Tennis Bracelet : (per chi non si prende troppo sul serio) una delle cosìne che amo di più della nuova stagione nel mio Shop: leggeri, colorati e scintillanti. Cosa volere di più per la stagione più scintillante dell'anno? 
3. Le Nuvole di Federica : qui nessun erede in arrivo, ma il 2014 mi farà diventare ben due volte zia! E di due meravigliose Nipotine, finalmente fiocchi rosa. E cosa può essere più dolce di una nuvoletta carica di cuoricini che fluttua sopra un lettino..? Federica le fa con le sue mani d'oro, insieme a tante altre cosìne deliziose! 
4. Il libro di RossellaQuanta emozione. No, no, non rinuncerò mai al cliché di dire a tutti che la conosco, che abbiamo cucinato insieme in una giornata bellissima e che sono super orgogliosa di questo capolavoro. Il mio regalo di Natale, amiche avvisate, attenzione spoiler: avrete questo! Congratulazioni Rossella! Potete trovarlo qui, qui e qui
5. Le mie Moleskine decorate : solo pochissime ancora disponibili. Quasi dimenticavo che fino a Natale nello Shop le spese di spedizione sono gratuite! Basta inserire il codice NOEL2013! 


This Christmas Buy Handmade! Per i tuoi regali scegli shop artigianali come questi, la cura e la passione con cui gli oggetti sono realizzati e il packaging in cui arriveranno ti conquisteranno..! 


Commenti

rossella ha detto…
Uhh ma sono io? Sono proprio io????? Grazie Benedetta! (come ci sta bene, no, nella tua wish list?! E che belle le tue moleskineeee!!!!! :))
Anonimo ha detto…
grazie di cuore..
il tuo shop è splendido
un abbraccio
fede
la sartoria dei confetti
Sario pittore ha detto…
Complimenti sei una fonte di ispirazione, spero che appena il mio blog sia pronto tu possa passare a visitarlo e darmi buoni consigli. Ciao e in bocca al lupo per tutto.
Benedetta ha detto…
Grazie Annunziata! A presto!

Post più popolari