♥ Wish List #1

Ho deciso che era arrivato anche per me il momento di una nuova rubrica, che racchiudesse le cose piu' carine viste in giro, magari con cadenza settimanale..! Mi piacerebbe che mi obbligasse a prendermi dieci minuti per pensare solo a cose frivole, buone, belle e magari anche inaccessibili a volte, solo per il piacere di desiderarle! Ecco i primi quattro degni componenti della WishList#1!
  1. ♥ Charli. La mia marca preferita in assoluto per l'abbigliamento. Conosciuto grazie al mio negozio preferito in assoluto della mia città, propone sempre linee morbide, delicate, comode e super eleganti, anche per tutti i giorni. Questo vestito bordeaux è delizioso, e spero che venga presto a vivere nel mio armadio..
  2. KitchenAid Non ha di certo bisogno di presentazioni il robot da cucina più fashion che si possa desiderare. Io per il momento sono fedelissima al mio Pavel (che non si batte in termini di tecnica a mio avviso), ma quanto è carino di questo colore..? 
  3. ♥ Burrata e gamberi arroso al profumo di timo e limone, da La Cucina Italiana di Agosto'13. Assolutamente da fare al piu' presto! 
  4. Orecchini MiseEnDior oh, adorabili! visti su una rivista il giorno di ferragosto, non riesco a togliermeli dalla testa..non li trovate deliziosi? Pare che ci siano un'inifinità di colori, e che non costino nemmeno una follia! (ehm..sui 180€!)

Commenti

Simo ha detto…
mi piace molto questo nuovo spazietto...
Luca and Sabrina ha detto…
Mi piace immensamente questa rubrica, ti dirò di più, la lista dei desideri è sciccosissima, dall'abito stupendo in quella tonalità e con quelle linee morbide, agli orecchini che hanno un fascino unico.
Bacioni da Sabrina&Luca
Unknown ha detto…
in qualche parte della tua wish list mi ci ritrovo ;-).. tutte cose davvero nelle "mie corde".. passo per il kitchen aid (ma solo perchè ce l'ho già ;-D!!)
baci
Anonimo ha detto…
The Rajkot satta king record chart often showcases the names and achievements of key players who have left a significant mark on the Satta King scene in Rajkot. These individuals may have consistently won games, held impressive winning streaks, or achieved notable successes.

Post più popolari