Rullo di tamburi!


Contrariamente ad ogni mio pronostico, oggi finalmente ce l'ho fatta: il nuovo EtsyShop di Con Un Poco Di Zucchero è finalmente on line! Il pronostico era infausto perchè non sono cosi' pratica come sembro: c'è voluta la pazienza di AnemoneMari <3 per farmi capire che si, ce la potevo fare ad aprire un conto Paypal! Insomma lo shop è lì, anzi qui.. i piccoli bijoux sono tutti handmade e sono pronti ad arrivare a casa vostra.. Che ne pensate? Non è finita qui eh, a breve troverete anche qualche cosina per la cucina, fatta apposta per chi non ama solo regalare qualcosa di cucinato in casa ma anche curare il packaging come si deve..! E non temete..continueremo a mangiare e cucinare tanto quanto prima, forse anche di piu'! ;-)




Commenti

Al Cuoco! ha detto…
In bocca al lupo!!! sono così carini che sarà un successo :))))))
Saretta ha detto…
Dottora ma che brava sei?!Mi guardo tutto!!
baciotti
Giorgia ha detto…
iuppiiii! tu non sai ma dopo la delusione/mazzata del fallimento dei biscotti avevo giusto in mente di mettere a frutto le mie conoscenze di cucito (nonché una nonna acquisita sarta coi fiocchi) per fare delle cosine simpatiche tipo grembiuli, bavaglioloni per adulti (quelli che qui in Piemonte si usano per la bagna caoda), cuscini e altre amneità da vendere su etsy. e così saprò a chi chiedere come fare :) perché anch'io sono parecchio negata, ma se tu che lo eri adesso sei esperta potrai sicuramente aiutarmi:) in cambio un bel set di bavaglioloni made in Turin! Adesso gli do un'occhiata e cerco di capire come diventare tua ammiratrice ecc :) brava benedetta, hai avuto una bellissima idea!
Luca and Sabrina ha detto…
Allora terremo presente il tuo negozietto, sei bravissima!
Bacioni da Sabrina&Luca
Benedetta ha detto…
@al cuoco, grazie mille!!!speriamo tu abbia ragione! a presto!!!

@saretta, grazieee, tipiacciono??

@giorgia, chiedimi pure tutto quello che vuoi, anche io ho avuto una bella madrina che mi ha aiutata..se ce l'ho fatta io, credimi..ce la farai anche tu!!

@luca&sabrina, grazie miei cari e un abbraccione!!!

Post più popolari