La torta che vorrei per il mio compleanno!


Ieri mi è capitato di curiosare un po' per il web è ho trovato questo sito:una ragazza americana ultragraduated nelle migliori scuole di pasticceria di New York che si è specializzata in queste fantastiche torte. Ce ne sono tantissime, ma tra torte buffe che sembrano cadere da un momento all'altro e eleganti tre piani nuziali decorate da bellissime rose di marzapane, non potevo che scegliere questa, che racchiude molte delle mie grandi passioni: prima tra tutte quella, evidente, per i dolci; per Chanel e per le scarpe. Insomma cosa volere di piu' di una cambon Chanel piene di rose gialle e un bel paio di scarpe in una elegante scatola con il coperchio bianco per il proprio compleanno? Forse che tutto questo si possa mangiare!
peccato manchi ancora qualche mese..!

Commenti

laleda ha detto…
gnam..
secondo me potresti fartela fare qua, a Roma:
http://www.josephinesbakery.com/
conosci? è tra S.Andrea della Valle e Campo de Fiori..un buchetto ma con torte spettacolose!
cià
Benedetta ha detto…
non ci sono ancora stata ma me ne hanno parlato!Spero di riuscire ad andarci presto..tu che torte hai provato?

Grazie per aver visitato il mio blog!
laleda ha detto…
ho provato i brownie e tutti i muffins (classico da addentare passeggiando) vaniglia, limone e cioccolato e varie volte la Torta di carota con noci e spezie + glassa di cream cheese..
poi..ehm..è iniziata la dieta..
..SIGH..
Benedetta ha detto…
EH..LA DIETA..! che brutta parola..ho sentito parlare di questa torta di carote ..anche di quella al caffè!non mi resta che andare al piu' presto!

Post più popolari