♥ The Birthday Party Project #2
Iniziamo con il primo, immancabile problema. Si, sapevo che in questa settimana mi sarei trovata a dover risolvere qualche inghippo organizzativo ma su questo c'è poco da fare, cari miei. Questo è il paesino che si vede da casa del mio Lui, dove si dovrebbe festeggiare la prossima domenica. La Location dell'Evento, come dicono quelli veri. Ecco, questa è una foto della scorsa primavera, "alberi di giuda" in fiore, cielo azzurro e sole splendente. Bene. Queste le previsioni...
Parliamone! Siamo qui nello struggente dubbio di spostare subito tutto a casa, in città, o rischiare di stare allegramente sotto il portico a guardare la pioggia e schiattarci di freddo. E pensare che oggi sono 27° e splende il sole. Voi che ne dite? Intanto andiamo avanti con i preparativi: oggi siamo stati alla cartaria, trovando un buon compromesso per i piatti, usa e getta ma non plasticosi e riciclabili al 100%. Tovaglioli in due toni di rosa (tanto per non sbagliarsi..!) e bicchieri per acqua ed eventuali cocktails. Domani andando a Roma a lavoro mi fermo all'Ikea per quelle graziose posatine e pre prendere qualche altro bicchiere da vino (non so se anche a voi spariscono con lo stesso ritmo..eppure non ce li tiriamo..ancora!). Ieri ho approntato il menù e scritto la lista della spesa, che farò un po' ora e un po' giovedi' mattina, giorno in cui inizieremo a cucinare...avete qualche consiglio? Il Menù è flessibile, aperto alle vostre opinioni. Che ne pensate? Domani lo commentiamo, nel giorno #3! Non mi abbandonate..!
Commenti
@francesca p, bella idea! ho visto da nepitella che ci sta bene anche il cardamomo..!Nelle verdurine in genere metto l'uvetta, ma un goccio di salsa di soia deve starci davvero bene..! Grazie di cuore!!