♥ Il Vincitore



Avete ragione, lo so, ci è voluto tantissimo...! Mi dispiace avervi lasciato sulle spine, ma tra una cosa e l'altra, non ho avuto neanche un secondo di tempo per cliccare su random.org! Permettetemi di ringraziarvi tutte, non solo per aver partecipato al giveaway (vi ho gia' detto quanto mi piacciono i giveaway?) ma anche per le belle parole che avete avuto per me, in questi 5 anni CUPDZ è cresciuto con me, e non ci sarebbe (e non ci saremmo) riusciti se avessimo parlato da soli, se non avessimo condiviso ogni ricetta ma anche ogni piccola battaglia con tutti voi. Vi ringrazio tutti, quindi, ma permettetemi in particolare di ringraziare alcune partecipanti particolari, alcune amiche di blog che hanno reso questi anni speciali, in un modo o nell'altro, perchè si tratta di ragazze uniche, ognuna delle quali mi ha insegnato o ispirato qualcosa, come la mia cara Saretta, Nepitella e la fantastica Sara...oltre ovviamente alla mia Amica Carlotta (se penso che senza il blog non ti avrei mai conosciuta...!). Un grazie per aver partecipato al Giveaway e per tutto il resto, e un abbraccio a tutte! Ora bando ai sentimentalismi, non ci resta che scoprire a chi arriverà un pacchetto con un poco di zucchero..!

Il commento vincente è quello di...


Giulia!


Alla vincitrice l'invito a contattarmi via mail per indirizzo e scelta del colore..! A tutte le altre non dimenticate di fare un salto all'Etsy Shop, dove potrete trovare i chain bracelets e gli altri accessori, ma anche le nuove etichette per rendere i vostri pacchetti ancora piu' graditi!



Commenti

Benedetta! Grazieeeee! Non vedo l'ora di provarlo! Abbraccio,
Giulia
Mammalorita ha detto…
ciao passavo per caso è ho trovato il tuo blog piacevolissimo è ho deciso di unirmi ai tuoi lettori...se ti va passa a trovarmi..un saluto....

Post più popolari