Buon compleanno Supermum!



Buon compleanno Mum!




(la ricetta nottetempo...)

Commenti

Unknown ha detto…
Buon compleanno anche da parte mia :)

Ciao tesoro, che bello rileggerti, spero che tu abbia ripreso a riscrivere sul tuo blog perchè i tuoi post mi sono mancati tantissimo.

Ho ricevuto la mail, ma sono tornata solo da un paio di giorni e non ho avuto ancora modo di risponderti :( Mi ha fatto un immenso piacere.

weeee, aspetto la ricettuzza, eh? Un abbraccio:)
Tania ha detto…
Tantissimi auguri alla Mum! :-)
Ma lo sai che neanche io conoscevo il tuo blog?! Fortuna che sei passata da me così ho modo di ricambiare i complimenti, è bellissimo, e poi non solo sei brava in cucina, ma a quanto pare anche molto sensibile, il che è apprezzabilissimo.
Anonimo ha detto…
Augurissimi!!!
Ornella ha detto…
L'immagine mi incuriosisce parecchio... aspetto la ricetta e... auguri anche da parte mia! ^_^
a presto
gialla
MilenaSt ha detto…
Buon comopleanno alla tua mamma e a presto :))

Post più popolari