Scusate...com'è finita Italia-Olanda?


Ehm...Dove eravate ieri sera? Non andateci più. Con chi eravate ieri sera? Non invitatelo più. Che cosa avete mangiato ieri sera? Non mangiatelo più! Quale maglietta avevate addosso? Non mettetela più! Avevate immaginato qualcosa di peggio? Penso ci volesse davvero una fervida immaginazione. Il mio post partita è stato tutto un insulto a Donadoni e alla gente che ha messo in campo, meglio di Materazzi pure Cannavaro con le stampelle, Gianni Morandi con i suoi innumerevoli anni e perchè no, pure io (che pero' mi sono sempre sentita un centrocampista alla Nedved o al massimo un attaccante..) ! In ogni caso, visto che ormai bisogna stare attenti alla sfiga, come dicevo ieri con lei, inizierò a postare i vostri bellissimi link per la cena degli azzurri solo da domani, nella speranza di aver rimosso almeno in parte la tremenda sconfitta di ieri! Quindi continuate a scrivermi i link, e nel caso ci fosse qualche distrattone che passa di qui solo oggi, riepilogo l'iniziativa:
La "cena degli azzurri" è una cena virtuale a cui tutti sono invitati a partecipare, basta scegliere una ricetta (meglio se preparata per l'occasione, ma va benissimissimo anche qualcosa di già postato) che reputate adatta da servire al vostro gruppo partita davanti alla tv: può essere un dolce, un primo, un secondo, un antipasto, un panino, un fingerfood, un aperitivo...qualsiasi cosa portereste se vi invitassi a vedere la partita da me! Non ci sono stretti limiti di tempo: finchè l'Italia resta in gioco potete mandare la vostra ricetta (insomma venerdì c'è un unico risultato utile!La vittoria, a sto punto sia nostra che dell'Olanda..) da domani troverete i primi link di ricette...Grazie a tutti per il vostro entusiasmo e per la partecipazione!Mi raccomando adesso il morale deve restare alto!
FORZA AZZURRI!

Commenti

ciciuzza ha detto…
come ho già scritto nel blog di Saretta.. ragazzi tutti uniti!!! è stato un passo falso! può succedere no? :)
Intanto noi collezioniamo la nostra ricetta (quella di ieri sera la posterò nei prossimi giorni ma non la farò MAI PIU' visto il risultato:/... peccato ero così contenta del risultato "italianissimo")e venerdì si vedrà... ;)
Virginia ha detto…
Ehm...
per fortuna che mi sono data una mossa subito...
Ornella ha detto…
Ho postato poco fa un pousse-café Italia, ma non è qualcosa che potrei portare a casa tua altrimenti mi si mescolerebbero tutti gli strati... Però per ieri sera ho preparato una super torta cioccolattosa... vedrò di postarla presto e incrocio le dita per le prossime partite!!!
A presto!
Benedetta ha detto…
@ciciuzza!puo' succedere, ma non cosi'!cmq ci proviamo ancora, non perdiamo il coraggio!

@virginia..eh..forza su, non ci perdiamo d'animo!

@ciboulette, fatevi ospitare da amici!cosi' non devi nemmeno pulire!:)Aapetto la ricettina

@gialla,vengo a vedere la pousse(o mousse?) ma aspetto anche la torta!

@monique..ero gia' venuta a sbirciare,eheh, sei in pole position, domani linko le prime ricettine!grazie!
Alessia ha detto…
che disfatta eh :( volevo dirti che domani pubblicherò una ricetta a tema per la tua cenetta virtuale ;) quindi passa da me! baciotti!!
nightfairy ha detto…
E' andata decisamente uno schifo :(
very ha detto…
ciao io ero a casa ma a dir la verità non l ho vista la partita meglio no?? venedi si la vedrò sicuramente!!! alla cena io ci sono!!! ^_^ adesso vedo una bella ricettina da postare. baci baci
veronica
Dolcetto ha detto…
Bè Dolcezza, mi va bene: ero a casa, cena prima della partita, serata da sola senza moroso ed in pigiama.... al massimo butto il pigiama, tanto inizia a non piacermi più ;P
Comunque abbiamo fatto davvero una brutta figura, anche se non ho visto la partita e mi attengo ai commenti... Speriamo bene per la prossima!
Benedetta ha detto…
@arietta, ora arrivo!

@night, orcapaletta!pero' ora possiamo solo risalire...credo!

@chocolate, pensaci e fammi sapere! piu' siamo piu' si mangia!

@dolcetto, eeeeeh si! butta il pigiama!:)))
fiordisale ha detto…
tra qualche ora sarò d nuovolibera di gironzolare per blog, per ora sappi che SO' cosa mangerò venerdì!!!
hahahahaah l'avevo detto io che quello porta sfiga
Benedetta ha detto…
BENISSIMO fiordisale! sto proprio preparando il post! ti aspetto!;)
JAJO ha detto…
Ciao Dolcezza.
C'è stata una partita Italia - Olanda ?!? Porca miseria, me la sono persa :-D (Ero davvero al corso di pasticceria, almeno avevo l'animo dolce :-D).
Quindi preferirei "portare" un dolcetto: se andrà bene sarà il miglior modo per festeggiare, se andrà male ci si consolerà :-D
Mi organizzo e te lo mando...
Jacopo
Benedetta ha detto…
perfetto jajo! tutto quel che ti piace piacerà anche a noi! ti aspetto!
Patrizia ha detto…
Dolcezza cara..un'altra ricettina per te...Crostoni con crema di caprese il link http://viadellerose-miceli.blogspot.com/2008/06/crostoni-con-crema-di-caprese.html

buona partita

Post più popolari