You make my day Award

Che domenica uggiosa! Giornata completamente persa dietro il vano tentativo di riprendermi dalla serata di ieri..Pare che non si possa dire agli amici che hai passato un esame che subito si presentano con innumerevoli bottiglie di vino! Se poi la cena organizzata ruotava intorno ad una fondue bourgignonne (due chili e mezzo di carne per 8 persone...) con una serie di salsette a base di aglio, scalogno, senape, erbette varie e chi piu' ne ha piu' ne metta, un teglione di patate al forno e insalatina di spinaci, grana e pinoli...una sacher con la panna per finire.. E tanti, forse troppi, brindisi! Per cui visto che di cucinare oggi non se ne parla, al massimo piu' tardi mi concedo un'insalatina di finocchi e arancia, ho pensato che era il giorno giusto per riceve e conferire il you make my day award...un premio simpatico e anche un po' lusinghiero, che ha scelto di darmi stefano.. che ringrazio ufficialmente! Questo il comando: "Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo più volte!".




so che lo hanno gia' ricevuto piu' o meno tutti pero' è sicuramente bello riceverlo piu' volte no??


and the winner is..




alex e mari:dalla prima volta che sono capitata su cuoche dell'altro mondo, sono rimasta assolutamente estusiasta del fatto che due amiche che la vita aveva portato in due diverse parti del mondo si tenessero unite tramite il loro bellissimo blog...poi quelle foto sempre bellissime, le idee, le ricette...assolutamente fantastiche!!!


lory:e ora come lo spiego il perchè a parole? Perchè lory è vera, lo capisci dalle foto di quel che cucina, dalle storie che condivide con te quando ti racconta la ricetta, dal modo con cui commenta quel che scrivi..mi sembra di conoscerla davvero e da tempo anche se in realta' non è cosi! Sei unica lory!!


grazia:una persona assolutamente favolosa!uno scambio di battute con grazia riesce sempre a strapparmi un sorriso!


stella di sale: ogni volta che vado a sbirciare resto sempre a bocca aperta, ha sempre delle idee grandiose, originalissime, eleganti...e poi lei fa sembrare tutto facilissimo!


elisa basilico &co: perchè io e elisa siamo molto simili, sempre iperattive e a pasticciare qualcosa di nuovo, spesso per lui..mi piace leggere quello che scrive perchè spesso mi ritrovo in lei!


la cilieginasulla torta: tuki è strabrava, vorrei saper fare i dolci come lei, fare le foto come lei..o almeno assaggiare quel che prepara!!mi accontento curiosando tra le sue pagine ogni giorno..


adina:prima sono rimasta affascinata dalle foto, sempre bellissime, poi dalle parole e dai pensieri, poi da lei! una gran donna secondo me, si si...
daniela: è il primo blog in assoluto che ho conosciuto, per questo sono molto affezionata a senza panna, dove tra l'altro ho sempre qualcosa da imparare!!dani con me poi è sempre tanto carina!

sere:non ho parole per Sere, non capite, lei sa fare il sushi!!!e ancora tante tante altre cose, che prima o poi provero' a fare..

coco:non ho ancora trovato il coraggio per fare i suoi macarons, ma ogni volta che passo su sale e pepe quanto basta c'è qualcosa che mangerei volentierissimo!



mamma mia che fatica! ci ho messo due giorni a scegliere dieci blog tra quelli che ho linkato qui a lato, è stato difficilissimo perchè quando ho aperto il blog qualche mese fa, non pensavo minimamente di incontrare persone come voi! Forse vi sembrero' un po' presuntuosa, ma mi sento proprio la "piccola di casa" e vi ringrazio tanto per tutte le belle parole che avete sempre per me! Infine vorrei veramente dire che ogni volta che accendo il pc, oltre ai 10 blog che ho "premiato" non manco mai di visitare: Moscerino, Cavoletto, Tulip, fior di sale e fior di zucca, K kitchen, la collina di Nightfairy, le curiosità golose di Elisa, Manzotin e un tocco di zenzero..ah, poi volevo segnalare a chi non lo sapesse che da qualche giorno è entrata in "famiglia" la mitica Pinella, andate a vedere cosa sa fare!

Commenti

Cuocapercaso ha detto…
Ohhh...ma che fai?? mi fai commuovere?? mannaggia...allora beccati sto' meme veloce veloce...!
;-)


Vieni da me, c'è un Meme per te! ciao
Grazia
Lory ha detto…
Ehiiiiiiii bimba tenera quanto sei dolce,ti stringerei forte forte ;-))
Domani devo assolutamente...bè lo sai,adesso ho finalmente tempo ;-))
stelladisale ha detto…
grazie!! un bacio grande :-)
Benedetta ha detto…
siete tutte e tre splendide, grazie a voi!!!
Ma grazie!!!! Mi fa particolarmente piacere che riusciamo a trasmettere la nostra amicizia attraverso il blog. Un abbraccio forte, Alex
Serena ha detto…
ma grazie bambolinaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mi ero quasi scordata del "you make my day award"...
Un abbraccio dolce dolce...
CoCò ha detto…
Ti ringrazio per il premio non vari trovato il coraggio di fare quella specie di macarons che ho fatto io ma di prelibatezze sei capace di prepararne anche tu a quanto vedo. Grazie
ReJecT ha detto…
(è la quinta volta che mi metto a scriverti... oggi qualcosa non va)Dopo un sabato di bagordi anch'io e una domenica di mezzo relax, un lunedì intontito in cui non ho guardato molto i blog.. oggi leggo il tuo commento e .. sono rimasta stupita e contentissima.. grazie mille cara.. è bello ricevere qualche premio ogni tanto!
Domani mi ci metto anche io, intanto ti offro una fetta della mia torta =)
Jessica ha detto…
Grazie Dolcezza :)

Post più popolari