Tristezzaaa per favore vai viaaa..


Uffa..sono un paio di giorni che non va proprio..umore basso, quasi sotto i piedi. Amici tutti lontani, lui anche. Tempo brutto e freddo. Studio a rilento quando dovrebbe subire un'accelerata importante. Il motivo? O forse i motivi, uno sembra sempre il solito, quella delusione cosi' grande che per quanto possa dire ancora non riesco a superare del tutto, so che dovrei ma non me la aspettavo proprio e continuo segretamente a sperare e a credere in questa amicizia che forse in realtà non è mai esistita. L'altro motivo infondo lo so, ma non credo lo ammetterò mai, preferisco vederla come: per un'amicizia che ho perso, una è in arrivo. Ma sarà davvero così?..Non mi viene in mente nessuna attività che possa tirarmi un po' su. Uscire?no no.. Mettermi in cucina? per carità..Quando sono triste, di solito, mi basta girarmi verso la mia parete delle fotografie per sentirmi meglio, vedere i sorrisi di tutte le persone che amo mi ricorda sempre di quanto sono fortunata! Il mio amore, i miei cuginetti, la mia mamma, i miei amici veri (pochi, ma fantastici), i miei nonni..Poi dietro ogni foto c'è una storia, un momento divertente, qualcosa da ricordare..Più tardi stamattina, visto che oggi il sole ci onora della sua presenza, esco a fare alcune commissioni e forse andrò a comprare quel che mi serve per iniziare un nuovo passatempo..chissà che non mi piaccia davvero? Finalmente domani inizia il finesettimana e spero di essere un po' piu' allegra..E anche di cucinare qualcosa di decente!
ps: magari vi state chiedendo che c'entra Paris ( ah, a proposito, non sembra anche a voi assurdo che digitandolo su google si ricavino piu' risultati per la Hilton che per la Ville Lumière?..) nella mia camera trovano spazio anche immagini meravigliose di questa città..la adoro, è uno dei posti piu' belli che abbia mai visto in vita mia, c'è un'atmosfera diversa, si respira un'aria particolare..se potessi ci andrei a vivere subito! Per questo, la foto: sicuramente immaginare la prossima volta che ci andrò (marzo è vicino..) mi tira un po' su di morale!

Commenti

laleda ha detto…
coraggio coraggio..
novembre è così..
melanconia e languidezza a palate..a chi lo dici!
Ma poi arriva dicembre ed è tutto più luminoso,forza!
Intanto, per aiutarti col morale, ti linko un'oggettino che come l'ho visto ho pensato a te!
consideralo un anticipo sui regali di natale và!
http://www.whittard.co.uk/ProductDetails.aspx?pid=219774&cid=g7041&language=en-GB
una tazza di cioccolata calda per te..
Benedetta ha detto…
grazie morso!! effettivamente è bastato un po' di cioccolato per cambiare prospettiva..

oddio..poi l'oggettino che mi hai linkato è favoloso!!ma spediscono anche in italia??
Cuocapercaso ha detto…
Le delusioni di amicizia sono molto amare...lo so.. Ma, forza, OK?...come mi dico sempre quando sono giu' di morale..Panta Rei...tutto scorre..e quindi passa...

un abbraccio

Grazia
Benedetta ha detto…
Grazia, ti ringrazio per le belle parole. Purtroppo hai ragione, le delusioni di amicizia sono le piu' brutte, pero' hai ragione anche sul fatto che passerà. Ma poi chi mi ridara' il tempo che ho sprecato nella tristezza che queste persone mi hanno provocato? Nessuno..
un abbraccio!

Post più popolari